E vorrei ricevere consigli sul mio mal di testa

salve sono una ragazza di 22 anni, e vorrei ricevere consigli sul mio mal di testa. caratteristiche :
dolore che ho durante il periodo mestruale,e non solo,
durante il giorno insorge dopo pranzo e dura fino a tarda sera (spesso è cosi),
si manifesta in maniera disordinata, cioè capita che per un mese non mi viene, però capita pure che in un altro mese c'è l'ho per 15 giorni su 30, o capita che in una sola settimana mi viene per 5 giorni..ho assunto farmaci come aspirina, oki, e brufen, ma l'unico effetto ricevuto è il sollievo, nessuno mi fa cessare il dolore. a volta è accompagnata da nausea..che devo fare ? da cosa puo derivare ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sarebbe meglio che ripostasse la sua richiesta in area NEUROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore