Forma psicofisica

Salve, da un bel po di tempo non mi sento in forma, ne fisicamente ne psicologicamente. Mi sento un senso di affanno costante, testa pesante, sonnolenza, scarsa concentrazione e iniziativa. Mi sento "macchinoso". Durante il giorno non ce la faccio ad affrontare con forza le mie attività (sono un progettista e per me la forma psichica è importante). Ho una normale alimentazione e dormo normalmente. Da cosa dipende? Potete darmi dei cosigli?
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Come si fa a darle consigli senza una visita.
Quindi il primo passo dovrebbe essere quello di parlarne con il suo curante.

Annoni Andrea, MD