Allergie alimentari

Buon pomeriggio,
vi spiego il mio problema. E' da un po di tempo, che facendo le analisi delle urine mi è stato diagnosticata la candida albicans. Ho iniziato la cura, che mi ha prescritto il mio ginecologo solo, che sembra non stia funzionando per niente. Arriviamo al problema.. ormai sono quasi due mesi, che sto avendo forti difficoltà a digerire qualsiasi tipo di cibo.. ogni volta, che mangio mi resta tutto sullo stomaco, e ho continuamente reflussi nell'esofago spesso anche acidi da provocarmi dolore.Ho anche problemi respiratori e gonfiore.Dolci, Latte, Lieviti, Banane, Pane ecc.. li ho completamente eliminati. Un giorno per mangiarmi la pizza andai in pronto soccorso perché mi causò gonfiore al viso e interminabili reflussi con senso di vomito, anche se poi alla fine non vomitavo nulla solo aria.. In pronto soccorso, non mi diedero nessuna spiegazione.. mi dissero: "No vabbè non sappiamo se è allergia! O.O" ASSURDO! Vado dal mio dottore mi faccio visitare la gola, perché sulla lingua è da un bel po di mesi che ho sempre puntini rossi e bianchi e anche la lingua è sempre bianca, anche le labbra e le guance all'interno.. insomma a me non sembra normale questa cosa, ma il mio dottore dice, che è tutto Ok!! Figuriamoci, che quest'ultimo prima, che facessi vedere i risultati delle mie analisi delle urine al mio ginecologo le feci vedere a lui.. vide, che c'erano alcune tracce di candida albicans e l'unica cosa, che mi disse di fare era di bere molta acqua cosa, che faccio già di mio da sempre.. (lasciamo stare è meglio)!! Tornando al problema io mi vorrei fare delle prove allergiche alimentari solo, che il mio medico mi ha detto, che non si possono fare.. che bisogna stare veramente male per un solo alimento e poi magari consultarsi con un allergologo.. (IN PRATICA DEVO MORIRE PRIMA) e francamente a me sembra assurdo questa cosa, perché chiunque ho visto, che si può fare un Prick e Patch test per gli alimenti. Giovedi notte ho iniziato a seguire la cura del ginecologo, ho dovuto prendere falvin ovulo 200 e la mattina mi sono svegliata con il viso completamente gonfio.. Nell'arco del pomeriggio si era sgonfiato anche se non del tutto, ma verso sera ho avuto un forte bruciore intimo e poi il viso ha iniziato di nuovo a gonfiarsi.. Ed'è da questa mattina, che il viso ce l'ho ancora gonfio.. adesso non mi fa male, ma ieri notte mi faceva anche male e avevo un po di prurito in gola e anche un po di tosse, mi sono spaventata credevo mi potesse succedere qualcosa! A dire la verità sono ancora molto spaventata non so, che pensare mi è passata anche la fame, questa mattina ho avuto la diarrea per adesso non ce l'ho. Ho paura di avere qualche allergia, Dottori cosa mi consigliate di fare? non so più dove sbattere la testa :( Ed'è il caso, che mi preoccupi se per oggi continuo ad avere sempre il viso gonfio? Vi prego aiutatemi a fare chiarezza su tutto. Grazie in anticipo. Nell'attesa vi mando i miei più sinceri. Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Provi a ripostare in area ALLERGOLOGIA se vuole un approfondimento.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica