Pesantezza al fegato

salve vorrei avere un vostro parere sui miei sintomi ho 39 anni alto 175 non molto sportivo devo dire che la mia alimentazzione non è delle migliori nel sesno che sono molto goloso ultimamente accuso di leggera pesantezza al lato destro altezza fegato che poi si sposta leggermente dietro alla schiena medesima altezza in settimana faro esami del sangue ora vi chiedo: questi sintomi posso derivare da un'alimentazzione scorretta oppure dalla birilubina o dalla sindrome di gilbert? grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
oltre agli esami su sangue è utile che ispezioni il suo fegato con una ecografia addominale.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dr francesco intanto faro esami del sangue e vi faro sapere
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci tenga pure informati.

Auguroni.
[#4]
dopo
Utente
salve questi sono i risultati dei miei esami

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/825/esami.jpg/][IMG]http://img825.imageshack.us/img825/6919/esami.jpg[/IMG][/URL]