Quando e quali controlli fare, domanda su.

Dottori Buongiorno,

Volevo aprire una questione che altri utenti troveranno di sicuro interessante, mi chiedevo quale sia il vostro giudizio di prevenzione relativamente alla quantità e qualità di controlli che andrebbero fatti ogni anno. Premetto non sia una domanda semplice. Mi affido alla vs esperienza e dottrina.

p.s (in riferimento a persone che non utilizzano sostanze tossiche, giovani e sportivi)

Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace perchè il tema sarebbe veramente interessante ma le linee guida non consentono di aprire discussioni di ordine generale o per soddisfare curiosità personali.
In altre parole dovrebbe descrivere il SUO problema di salute , se ne ha. Legga le linee guida

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/#parte1

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com