Forti brividi di freddo improvvisi

buonasera,
mia mamma ha 54 anni e all'improvviso ha molto freddo, e trema visibilmente.
Non è la prima volta che succede. Cosa può essere? Dobbiamo preoccuparci?
Escludo l'ansia o attacchi di panico, è qualcosa d'altro.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

i sintomi riferiti sono molto aspecifici e ci è impossibile esprimere un parere. Credo, comunque, che una visita con il suo medico possa chiarire le cause di tale sintomatologia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)