Transaminasi leggermente alte

Ho appena ritirato le mie analisi del sangue è vorrei farle vedere i risultati,premetto che le avvevo già fatte 2 mesi fa con i seguenti risultati.....

03212

trigliceridi 253

colesterolo 230

HDL 37

LDL 142

transaminasi got 41

transaminasi gpt 71

0442012
trigliceridi 102

colesterolo 193

HDL 35

LDL 138

transaminasi got 80

transaminasi gpt 61

Non ho mai avuto il valore delle got alto,mentre le gpt è un valore che da due anni non riesco a fare scendere più di tanto.
Inoltre la sera prima dell'ultimo prelievo mi sono allenato in palestra fino alle 20:30 ad intensità medio alta,il valore delle got potrebbe dipendere da questo?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,

quali i valori e con chi vuole interloquire?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it