Dolori reumatici

Buona sera, volevo chiedere un informazione.

Mia nonna che ha 83 anni, soffre da diversi giorni di dolori al collo e poi alla spalla. Ha avuto due volte problemi di emorragia allo stomaco e quindi non può assumere nessun tipo di anti infiammatorio.
Volevo chiedere se per caso è possibile, però, assumere la Tachipirina ( da 1000) in supposte per alleviare il dolore? Visto che è più leggero rispetto agli anti infiammatori!

Premetto anche che nei giorni scorsi ha avuto anche problemi di sanguinamento dal naso a causa di una ferita formatasi all'interno.
Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
l'uso del Paracetamolo in questi casi potrebbe essere d'aiuto senza influire sulla patologia gastrica. Ma per l'avanzata età della nonna e per le Sue condizioni di salute è opportuno sempre consultare il suo Curante.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto per la sua risposta.