Apparato digerente

A seguito di una bronchite curata con antibiotici e aerosol, quando mangioi i sapori mi sembrano insipidi ,ho la lingua irritata, bruciore di stomaco. Desidererei sapere orientativamente per quanto tempo durerà questo disturbo e se si puo curare e come ? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se l'assunzione dei farmaci è recente, alcuni giorni.

Se ha una glossite (infiammazione della lingua) è un'altro discorso.

Per sua tranquillità si faccia visitare dal curante.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it