Piracetam

Salve, vorrei sapere quando è previsto l'utilizzo di questo farmaco (PIRACETAM), quali sono gli effetti collaterali e se occore la prescrizione per comprarlo.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il Piracetam può potenziare l’effetto di certe droghe quali le anfetamine ed altri psicotropi.

Effetti collaterali sono rari e comprendono insonnia, agitazione psicomotoria, nausea, disturbi gastrointestinali e mal di testa.

Il Piracetam necessità di ricetta medica.

Saluti.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it