Gravidanza sintomi

Buonasera dottori, volevo esporre un mio dubbio che mi sta abbastanza preoccupando non solo a me ma anche alla mia ragazza. Sono un ragazzo di 19 anni la mia ragazza 17, una settimana fa abbiamo avuto un rapporto non protetto ma non è stato proprio completo in quanto appena ho provato a penetrarla mi sono fatto abbastanza male e quindi ci siamo fermati. Ora la mia ragazza mi ha detto di aver visto una mia perdita e che io non ci ho proprio fatto caso infatti le sto ripetendo in continuazione che è una cosa impossibile perché me ne sarei accorto subito. Dice anche che da una settimana avverte di prima mattina nausea e a volte vomito con giramenti di testa non frequenti. Mi sto abbastanza preoccupando dottori. Ora volevo chiederle se facendo il test di gravidanza in qualunque ora del giorno può uscire un risultato attendibile. Ieri lo ha fatto verso le 19 ed è uscito negativo ma può essere attendibile? La ringrazio per la risposta, in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com