Bruciore alle costole destra

Buonasera sono una ragazza di 32 anni da qualche mese avverto pizzicare bruciare sopra le costole non e' un dolore forte ma fastidioso talvolta centrale alle costole talvolta proprio sull osso vicino allo stomaco e talvolta fino al lato. Sono stata visitata mi hanno riscontrato colon spastico e i due medici dicono si tratti di dolori derivanti da cattiva postura. Premetto che lavoro al pc su uno sgabello senza schienale e che ho di certo una pessima schiena con la parte alta abbastanza curva. Sono una persona molto ansiosa . Mi piacerebbe un vostro parere grazie saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

E' possibile che le spiegazioni che Le sono state date e che Lei stessa condivide ("Premetto che lavoro al pc su uno sgabello senza schienale") siano corrette.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie per la celere risposta anzitutto la mia paura e' sempre quella di avere qualcosa al fegato e fare l ecografia mi agita in modo di cui perfino m i vergogno.
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gentile dottore mi sono recata nuovamente da medico che non mi ha prescritto alcuna ecografia mi ha prescritto neuraben tre pasticche per un mese. Purtroppo la mia ansia non mi a mai accontentare ho sempre paura di avere problemi piu seri e la vivo malissimo