Labbra spellate

Buongiorno dottore!Avrei bisogno di un'informazione!Io sono un ragazzo di 24 anni e da qualche giorno mi sveglio con un pò di strato di pellicina sulle labbra!Ma se poi vado a vedere allo specchio non si nota nessuna spellatura anche se quando gli accarezzo i denti sopra sento che un pò mi brucia!Volevo sottolineare che in questi giorni ho mangiato abbastanza peperoncino e sono anche un pò stressato!Può divenire da quello?Grazie mille e buon proseguimento per il suo lavoro!
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile giovanotto
potrebbe essere dovuto all'abuso di peperoncino che è irritante per la mucosa orale.Sospenda il peperoncino ,beva molta acqua ,consumi frutta e verdura,soprattutto le carote ricche di vitamina A
un cordiale saluto

Dr. Gaetano Pinto