Dolore alle dita delle mani

Da diverso tempo ho avvertito alle dita delle mani prima del formicolio, adesso ho dolore che si accentua quando faccio dei piccoli sforzi. Inoltre avverto dolore anche al muscolo situato sotto il pollice ad entrambe le mani, anche quando premo una bottiglia di plastica o strizzo una spugna. Quale visita specialistica mi consigliate? Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
dovrebbe rivolgersi ad un collega reumatologo ,che sicuramente la potrà' aiutare
un cordiale saluto

Dr. Gaetano Pinto