Formicolio gambe post azitromicina

Salve, ho avuto l'influenza, e il mio medico di base mi ha prescritto la cura di 3 giorni con le pastiglie TETRIS con azitromicina. Dopo averle prese ho avuto dei dolori di stomaco, diarrea, giramenti di testa, e ora formicolio forte a una gamba. Oggi son tornato dal medico e mi ha detto che sono effetti proprio di queste pastiglie, e che anche se sono 3 coprono per una settimana. Dato che recentemente avevo formicolio alle gambe come adesso che non mi faceva nemmeno chiudere occhio alla notte, posso prendere qualche antiinfiammatorio tipo Oki per far si che questo formicolio diminuisca? grazie
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile giovanotto, penso proprio che l'antinfiammatorio per il cosiddetto formicolio(parestesie) non serve a niente.Lei deve effettuare una consulenza neurologica e praticare anche un doppler arterioso e venoso degli arti inferiori
un cordiale saluto

Dr. Gaetano Pinto