Raffreddore

è da una settimana e mezza che ho lo stimolo di starnutire ma niente! anzi è da tre giorni che ho il raffreddore e manco uno starnuto.mi pizzica il naso e mi lacrimano gli occhi. prorpio perchè non riesco a starnutire. ho provato con il pepe cioè ad annusarlo ma niente ho provato con una luce intensa ma niente! ho sentito che è percicoloso non starnutire.. che puo scoppiare una vena del cervello!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sono informazioni non rispondenti a verità.

Starnutisca solo se le viene.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it