Utilizzo pillola e rischio trombosi venosa

Buongiorno,prendo la pillola diane da quasi 5anni ormai (con una pausa di circa un anno).
Faccio le analisi del sangue ogni Anno,volevo chiedere peró dato che prendo la pillola ovviamente so che tra gli esami da fare ve ne sono alcuni specifici riguardanti metabolismo epatico tiroideo colesterolo e coagulazione.proprio in merito a quest'ultimo parametro mi chiedevo se basta che io faccia solo come analisi l'attività antiprotrombinica o se devo fare qualcos'altro di specifico.grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe per un approfondimento ripostare in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com