Ghiandola gonfia fra mento e collo

Ho una ghiandola gonfia, lunca circa 1-2 cm tra collo e mento sulla zona destra della parte alta del collo! sulla sinistra non cel'ho! ultimamente ho mal di gola ma non so se sia una scusante perchè la notai,senza dargli troppa importanza, anche 1-2 mesi fa!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Potrebbe trattarsi di un fonodo reattivo in considerazione dei disturbi, ma capirà bene che occorre una visita per averne una conferma.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com