Strani peli

Buongiorno dottore!
Spero di potermi rivolgere a lei..
Ieri per caso,ho notato alla gamba un "pelo" di dimensioni molto più lunghe del normale,chiaro..quasi tendente al bianco. Ho subito pensato che fosse una cosa "anomala" e di conseguenza mi sono documentata su internet,e mi apparso il nome "Morbo di morgellons".
Mi sono strappata via questo pelo e non ho avuto alcuna eruzione cutanea.
Sa dirmi se è possibile avere questi tipi di peli (anzi uno) ?
E se era per caso un filamento?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Difficile immaginare a distanza.

E' utile una visita diretta del suo curante che possa visivamente rendersi conto.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it