Candida albicans

Buongiorno vorrei farle alcune domande in questi giorni ho avuto la candida curandola con 2fiale di candida albicans con enterolactis a pillole 3 al gg e con una pomata ke è comfort care gel intimo dopo i primi tre gg di cura ho visto che il glande si era screpolato e infiammato ma poi all'indomani è passato il dolore e il rossore però ora alla fine delle cura ho visto che ho ancora della macchie rosse con aggiunta dei puntini bianchi che devo fare
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve tornare dal suo curante e farsi ri-osservare, potrebbe essere utile ripetere l'accertamento colturale.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it