Febbre ???

Buonasera a tutti, spesso mi capita di sentirmi spossata quasi fossi influenzata, provo la febbre e la temperatura è fissa a 37.. Da piccola mi dicevano che è cmq febbre ed è sintomo quando è così bassa di un infezione in circolo... Può essere vero??? Io mi sento molto stanca a volte rabbrividisco ma poi in breve tempo tutto passa e il 37 diventa 36.5!!!! Mi devo preoccupare ?? Mi capita un pó troppo spesso ultimamente !! Grazie uin saluto
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
i valori che riferisce non denotano alcuna febbre.
Per quanto riguarda la sua spossatezza invece è bene indagare per identificatne le cause: psicologiche, organiche e quant'altro.
Per questo necessita prioritariamente la visita del suo curante.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it