Tos fare esami del sangue?

Buonasera dottoressa ho un quesito da chiederle e cioè:
ho 48 anni e, dallo scorso aprile che non mi arrivano le mestruazioni, sono anadata dalal ginecologa la quale mi ha fatto un'eco interna e mi ha detto che è tutto a posto. Poichè l'anno scorso ho tolto due polipi lei mi ha prescritto la naemis come terapia ormonale sosiitutiva. Credo sia un po' prestino per iniziare detta terapia, visto che il ciclo manca da soli 3/4 mesi. Inoltre sto prendendo informazioni relativi all'embriodonazione e la cosa mi interessa molto. Eventualmente cosa mi consiglia di fare?
Degli esami ormonali del sangue sarebbero auspicabili a prescindere dalla decisione di fare o meno l'embriodonazione, sarebbe meglio effettuare per l'appunto gli esami prima di prendere la Naemis?E' possibile fare l'embriodonazione in TOS?
La ringrazio per la pregiata risposta
saluti

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. signora,

per risposte pertinenti all'argomento Le consiglio di postare il consulto in Area specialistica Ginecologia e ostetricia.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!