Mal di pancia da un mesetto

Gentile medico da un mese circa ho uno strano mal di pancia.non stomaco ma pancia, premetto che allatto da 4 mesi e che ho avuto solo il capoparto, ma comunque non e un male da ciclo mestruale.non ho cambiato alimentazione anzi sono dimagrita 4 kg.pensa che devo fare un eco all addome?mi da qualche consiglio grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile signora,
se non ha disturbi evacuativi ee/o ansiogeni correlati, che potrebbero far pensare a disturbi funzionali del colon,
considerati gli scarni dati che fornisce ritengo utilissima una visita diretta del suo curante,
al fine di concordare una opportuna strategia diagnostica e, solo successivamente, terapeutica.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it