Dolore occhio e testa

Buonasera giocando a calcetto ho preso una leggera testata non fortissima sopra la tempia all inizio del sopracciglio sinistro, non ho gonfiori ed ematomi ma ho iniziato ad avere un leggero fastidio il giorno seguente occhio sinistro e mi si è arrossato il giorno dopo. Sento anche una sensazione di fastidio alla tempia sinistra con qualche fitta e dolore all'ochio (premesso che me lo sto toccando in continuazione). Le due cose sono collegate? Cosa può essere? Le informo che sono anche una persona molto ansiosa e magari potrebbe dipendere anche da questo? grazie saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

se non ci sono alterazioni della vista si tratta, verosimilmente, di postumi del trauma subito.

Sii sereno e abbia pazienza per qualche giorno.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!