Dolore muscolare parte bassa degli addominali sopra al pene

da 2 mesi ho male nella parte addominale subito sopra al pene non ostante cure con ghiaccio e artrosilene gel come antiinfiammatorio il dolore nn diminuisce cosa può essere? nn capisco se è un male muscolare dovuto magari al gioco del tennis o un infiammazzione delle vie urinarie. quali rimedi posso utilizzare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Senza una visita diretta credo sia proprio difficile darle una mano. Non ha contattato il suo medico in questi due mesi ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)