Streptococco

Buongiorno,

ho lo streptococco e mi sto curando con l'antibiotico che si chiama Clavulin.

oggi però mi è anche venuta la febbre 38 posso prendere la tachipirina essendo già in cura con l'antibiotico??

la ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
può senz'altro associare il paracetamolo che, in questo caso, ha funzione di antipiretico.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it