Dolori addominali sinistra

Ho da circa una settimana dei forti dolori alla parte sinistra dell'addome, che arrivano fino dietro non riesco a capire se possano essere dolori di schiacciamento delle vertebre che si irradiano fino a davanti solo a sin oppure ad un'altro organo sono in attesa di eco per la pancia e risonanza per la colonna nel frattempo che fare ??? ho anche episodi diarroici grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

il dolore addominale non è di facile interpretazione on line. Presumo, comunque, che sia stato già visitato dal suo medico e che abbia escluso, con la palpazione addominale, un problema acuto addominale (diverticolite, ecc.). È così ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)