Scosse in testa

salve,questa settimana mi è capitato diverse volte di aver avvertito come delle scosse in testa..premetto che sono una studentessa universitaria ed essendo periodo di inizio secondo semestre sono molto stanca.inoltre mercoledì ho avuto nausea per tutto il giorno.grazie anticipatamente per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
dei piccoli tremori possono essere proprio manifestazione di affaticamento, controlli la sua posizione (e soprattutto quella del collo) quando studia, lavora o dorme.
Valuti anche l'opportunità di eseguire un campo visivo computerizzato ed un fundus oculi in midriasi.
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013