La espello subito sento dei piccoli dolori al basso ventre

Salve,
sono una ragazza di 20 anni e da circa tre giorni avverto il bisogno continuo di fare pipì. Vado al bagno circa ogni ora, massimo ogni ora e mezza, e l'urina è chiara e abbondante, inoltre se non la espello subito sento dei piccoli dolori al basso ventre. Oltre a questo non ho altri sintomi, non ho molta sete (o almeno non più del solito), bevo circa 1 litro e mezzo di acqua al giorno e mangio moltissima verdura. Da cosa potrebbe dipendere?
Purtroppo non posso recarmi dal medico nelle prossime due settimane perchè mi trovo all'estero.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile ragazza,
stando a quanto dice,
l'evenienza più probabile è che abbia una cistite.
Occorrerebbe un esame urine e degli antisettici urinari.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it