Formicolio alluce

da circa un mese sento un formicolio continuo all'alluce sinistro, non sembra ci siano delle micosi all'unghia, di cosa potrebbe trattarsi?
non vorrei fosse collegato ad un ernia cervicale di cui soffro
grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
il sintomo, frequente nel sesso femminile, potrebbe dipendere da un problema di calzature.
Una causa organica può invece risiedere in alterazioni del Sistema Nervoso Periferico come accade nel paziente diabetico.

Ne parli con il suo curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it