Trauma testa occhio

Buon giorno dottori, volevo sapere alcune cose in merito ad un episodio successo ieri.
Ieri, sembrerà stupido, ho preso un forte colpo in testa causato dal letto (letto con cassa sotto era alzato e mi è caduto in testa). inizialmente stavo bene, leggermente intontita dalla botta presa, ho messo del ghiaccio. poco dopo ho cominciato ad avvertire un mal di testa forte ma strano (spesso ho mal di testa ma questo era diverso) e leggera nausea. la mattina successiva svegliandomi ho ancora questo fastidioso mal ti testa e nausea, e un leggero dolore all'occhio dx, la botta in testa l'ho presa sul lato dx nella parte frontale della testa. può essere correlato il dolore all'occhio con il colpo preso? la botta non è uscita, non ho alcun tipo di bernocolo o simili. cosa devo fare?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
di fronte ad un trauma, con dolore oculare e manifestazioni esterne non visibili,
mi sembra che l'unica alternativa sia farsi visitare (dal suo curante in primis).

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it