Dolori diffusi a tutto il corpo

buongiorno,sono una ragazza di 21 anni circa due settimane fa ho avuto un infiammazione alle ghiandole parotidi, trattata con antibiotici e antinfiammatori è guarita in pochi giorni,dopo di che ho iniziato ad avere dolori prima solo al centro del torace e ho quindi fatto tutti gli accertamenti del caso compresi esami del sangue e tutto è risultato normale il mio medico mi ha consigliato brufen 400mg che sto prendendo ma non trovo in quello un grande giovamento, ora ho iniziato ad avere dolori diffusi anche alla schiena e al bacino,devo anche aggiungere che sono una ragazza molto ansiosa e sono sotto esame,quindi non sò se quasto ci può avere qualcosa a che fare? grazie della disponibilità
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
sembrerebbero dolori ostemuscolari (da postura?).

Sicuramente il suo medico, che può visitarla e la conosce bene, potrà ben guidarla.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it