Tosse raffreddore e decimi di febbre

Salve.. da 2 settimane riscontro una tosse grassa (con espulsione di muco) ma sono andato dal mio medico di base solo ieri,causa ferie del medico stesso.Avendo solo tosse mi ha prescritto 5 giorni di Mucosolvan.Ho iniziato ieri sera ma da stamattina ho un raffreddore bestiale e in più 37 di febbre... è una conseguenza del mucolitico? Cosa posso prendere in contemporanea con il Mucosolvan per alleviare il raffreddore? grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo proprio che il raffreddore sia causa del mucolitico. Per il raffreddore può assumere dei sintomaci come decongestionanti, paracetamolo, e non dimenticare unanadeguatabidratazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)