Dolore polpaccio destro

Buongiorno, sono un ragazzo di 32 anni e da circa 2 mesi e mezzo ho cominciato ad avere dei problemi al polpaccio destro. Comincia con una leggere pesantezza della gamba e una sensazione di aumento di calore, poi si localizza dietro al ginocchio e successivamente inizia un dolore sordo al limite del crampo all'interno del polpaccio. In concomitanza con questo alcune volte sento anche il braccio destro stanco e pesante come se stesse per addormentarsi (è appena accennata la sensazione di formicolio alle dita) . Ho fatto vari esami, Tac cervicale e cervello/encefalo, esami del sangue (4 volte in due mesi) visite dall'otorino, dal gastroenterologo, ecografie addominali, rx torace, elettrocardiogramma e risulto sano come un pesce. A questo punto mi viene il dubbio che sia il mio cervello ad immaginarsi il tutto! E' possibile?! cosa posso fare ancora?!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

ha eseguito come le era stato consigliato nel precedente consulto una visita neurologica ?

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)