Brividi continui

Buongiorno,
sabato ad un matrimonio, ho preso molto freddo...sono rimasta con i piedi ghiacciati circa per 8 ore. Dal giorno dopo in poi mi capita all'improvviso di avere forti brividi di freddo e malessere che durano anche per ore e mi sento la testa calda come avessi la febbre (ma non ce l'ho)...a volte questi brividi si alternano a vampate di calore, soprattutto in viso...Sottolineo il fatto che al momento ho anche le mestruazioni e che la temperatura esterna si stà abbassando, con continui sbalzi in questi giorni.
Cosa può essere? cosa posso fare?
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Come approccio iniziale può controllare la pressione, il suo emocromo e la sua tiroide.

Ne parli con il suo curante, ovviamente dopo essersi fatta visitare.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it