Fastidio schiena

Salve e da tre giorni che rilevo un fastidio alla parte alta e sinistra della schiena,niente di che non mi dava molto fastidio,però oggi ho fatto un movimento diciamo "azzardato" e il fastidio e aumentato cosa può essere ? anche quando inspiro sento un leggero fastidio.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E come si fa a fare una diagnosi senza una visita ? (^____^)

Ne parli con il suo curante e poi se lo desidera ci può aggiornare per eventuali approfondimenti

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com