Collo come bloccato

Buonasera dottori, scrivo in questa sezione perché non so' a che medico rivolgermi. Da qualche tempo 1 mese probabilmente o più, noto che il mio collo è come se lo percepissi inspessito, un po' bloccato. Se lo piego da un lato sento come se avesse uno spessore, anche se al tatto non c'è niente di particolare. Che potrebbe essere? Come se la pelle si arricciasse (quando lo piego) e facesse spessore, mentre dall'altro lato questo non succede. In pratica me lo sento inspessito e bloccato. Che potrebbe essere? Grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che senza una visita, anche se ha spiegato bene il suo disturbo, si possa apportare alcun contributo.

Per un approfondimento riposterei in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com