Bronchite

Buongiorno, tempo fà mi sono fatto i raggi al torace che hanno evidenziato "Ispessimento dell'interstizio peribroncovasale, in particolare in sede basale dx, in assenza di lesioni parenchimali a focolaio.Ombra cardiovascolare nei limiti." Il motvo dell'esame è che mi sentivo affogare, vorrei sapere in parole comprensibili a me cosa significa e come si chiama esattamente questa malattia. La ringrazio anticipatamente,
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Esattamente come il titolo del consulto: "bronchite" , associandovi la visita medica però.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri,

auguroni
[#4]
dopo
Utente
è possibile che questa bronchite cronica diagnosticata stamani dal dottore che tra l'altro non me ne sono accorto di averla avuta avevo probblemi di respirazione e ho fatto accertamenti, puo essere dovuta dalla polvere che respiro durante l'orario di lavoro, faccio il muratore. Ringrazio anticipatamente
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' una possibilità.

Cordialmente