Disturbo ormonale?

Buona sera,
mia figlia di quasi 17 anni ha il ciclo ogni 4-5 giorni, e le dura sugli 8 giorni, il suo ciclo è marrone scuro,il ginecologo le ha fatto un'ecografia, risultato tutto negativo, e gli ha prescritto la pillola per 4 mesi. La terapia con la pillola l'ha già fatta in passato, non ottenendo nessun risultato secondo lei può essere un fattore ormonale? Che esami dovrei farle fare?
Il ginecologo dice che andrà apposto con il tempo, mi piacerebbe avere un suo parere. Grazie.
Saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

trattandosi di una problematica ginecologica, Le consiglio di ripostare il consulto in Area specialistica pertinente.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!