Farmaci in contemporanea

Buonasera, stasera ho preso come di consueto la pillola yasmin e senza pensarci dopo nemmeno un minuto di orologio (ero disperata per il mal di testa) ho preso una compressa di brufen da 600 mg.

Essendo passato così poco tempo tra l'assunzione di un farmaco e l'altro possono esserci dei problemi? mi sto davvero preoccupando.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che ormai sia superfluo per dirlo, ma non ci sono (o non c'erano problemi).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)