Cloruro di magnesio

buon giorno ancora una volta chiedo un Vs. consulto assumo eutirox 100 per l'asportazione nel 2007 della tiroide fortunatamente senza aver dovuto affrontare altre terapie e negli ultimi mesi Dibase 25000 u.i (colecalciferolo vitamina d3) vorrei sapere se assumendo cloruro di magnesio possono esserci delle controindicazioni.
vorrei provare il cloruro di magnesio perchè soffro molto di crampi notturni dolori ai piedi e agli arti inferiori in special modo la notte la mattina ringrazio ed attendo la cortese risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci sono controindicazioni ma deve distanziare di almeno due ore l'assunzione del cloruro di magnesio dagli altri farmaci per evitare problemi di assorbimento.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)