Parestesia alle mani

buongiorno, ho sempre avuto problemi di cattiva circolazione (per es. mi si addormentano le gambe quando le accavallo). ultimamente ho grossi problemi di parestesia alle mani che peggiorano quando sono sdraiato. bastano pochi minuti (a volte secondi) in certe posizioni che le mani cominciano a formicolare (per es. sdraiato a letto con un libro in mano). bastano anche minime compressioni. per questo credo sia più un problema di circolazione che di nervi. che ne pensate? come posso risolvere il problema?

grazie saluti

giovanni
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come è stata accertata la " cattiva" circolazione ? Ha preso in considerazione un problema di tipo neurologico ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)