Influenza persistente

Buonasera
Vi scrivo perché sono molto preoccupata giacche dio 3 settimane al letto con l'influenza dove ho mi hanno dato come terapia per le prime 2 settimane il Velamox/Amoxilina e nella terza settimana Veclan sono guarita per circa 1 settimana .
Ieri sera nuovamente mi e tornata la febbre,mal di gola,tosse,vomito.
Premetto che un anno fa mi hanno tolto le tonsille perché mi ammalavo speso da quando ero piccola e per combattere l'infezione prendevo gli antibiotici.
Vorrei gentilmente un consulto
Grazie

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le consiglio una visita del suo medico per valutare l'opportunità di un tampone orofaringeo.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it