Bernoccolo e ingrossamento vena temporale

Gentili dottori,
ho preso una leggera (?) botta in testa contro un pilastro nel parcheggio del centro commerciale, in alto a destra del cranio. Oltre al leggero bernoccolo nel punto dell'impatto, ho notato che una vena (arteria?) che parte da lì si è ingrossata per 5-6 cm verso il basso. Devo preoccuparmi o è normale?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È probabile che sia una vena con una dilatazione reattiva al trauma. Si dovrebbe risolvere il breve tempo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)