Muffa: rischi?

Salve, ho una domanda: in uno zaino che uso quotidianamente con libri, cuffie e pc portatile, dopo giorni che trovavo i fogli sporchi e bagnati senza apparente motivo, ho trovato in una tasca chiusa una brioche ammuffita totalmente, non so da quanto...
Che devo fare?
Ci sono rischi?
Che fare con pc, libri e cose sempre dentro e che fare dello zaino?

Grazie mille, cordialmente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Basta buttare la brioche.

Per il resto stia tranquillo.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it