Labbro inferiore gonfio

Buongiorno, ieri sera ho morso il labbro alla mia ragazza. Nel giro di una notte, la parte del labbro morsa si è gonfiata molto. Sente un leggero dolore e un po' di fatica nel parlare, in quanto il gonfiore le tira un po' la pelle. Vorrei sapere se è normale oppure c'è qualcosa dietro questo morso, poiché mi sembra esagerato il suo gonfiore.
Nell'attesa di una sua risposta, le porgo cordiali saluti. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso che possa essersi creato un ematoma.

Può usare una pomata a base di eparinoidi, ma prima faccia valutare al suo curante.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it