Esiti degli esami del sangua

Salve non so se sto scrivendo nel posto giusto, vorrei chiedere un info ho effettuato degli esami del sangue per controllare se la tiroide era apposto e ci sono dei valori appena più alti e volevo chiedere se era tutto ok secondo il vostro parere.
I valori alti sono i seguenti:
WBC: 11.1
EO%:13.6
EO# :1.5

Ne approfitto per scrivere anche una parte dell'esito delle urine che non so se è regolare

Esami chimico e microscopico urine

modesta flora batterica
alcuni leucociti
alcune cellule epiteliali

Vi ringrazio per la vostra attenzione cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i valori aumentati riferiti all'esame del sangue depongono per una probabile causa allergica, mentre quello delle urine andrebbe approfondito con un urinocoltura ed eventuale antibiogramma.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!