Dolori alle ovaie dopo ciclo

Gentile dott.
Ho avuto un rapporto all inizio protetto con un preservativo,ma poi durante si e sfilato. Premetto che io uso nuvaring, e che non c è stata eiacluazione interna. Ho avuto il ciclo regolarmente dopo 4 giorni che avevo levato nuvaring.come sempre,ciclo il.primo.giorno scuro e poi normale x 4gg. Ieri sera ho reinserito nuvaring come sempre.il mio problema ora è che ho da oggi pomeriggio. Dolori forti all ovaia sinistra, tanto che a stare seduta mi dà fastidio. Adesso si sta irradiando. Verso la destra.dolori come se mi dovesse venire il ciclo. Secondo voi.devo preoccuparmi?
Premetto che circa 4anni fa feci un ecografia pelvica e risultò che avevo ovaie policistiche. Ma oltre a darmi ciclo irregolare e dolori durante il ciclo. Niente più.
Grazie per la vostra attenzione!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ropostare la sua richiesta in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com