Esami del sangue e urine

salve dottore,vorrei fare un analisi del sangue e delle urine,qualche giorno fa ho usato degli antiinfiammatori per la gamba e antidolorifici,non so se devo aspettare magari qualche giorno per non falsare i risultati,lei cosa dice?
è vero che devo raccogliere l urina non nel contenitore sterile ma nella provetta conica,dato che devo fare l esame completo delle urine?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amica, non ci dice quali esami deve fare e per quale motivo li farà!
Dovremmo sapere anche quanti giorni sono passati dal termine della terapia antinfiammatoria!
Per il normale esame urine non è necessario il contenitore sterile.
Mi aggiorni se le fa piacere!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
devo fare gli esami del sangue e delle urine,motivo per sapere se sono in salute
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quindi devo arguire che farà tutti gli esami eesistenti?
Comunque ormai se sono passati 10 giorni non ci sono problemi!