Faccio periodicamente esami del sangue e urine

Salve,
sono in cura da 5 anni con l'Azatioprina per sclerosi multipla.
Faccio periodicamente esami del sangue e urine. Ci sono alcuni valori proprio delle urine sballati: Densità:1026 (limite 1025) PH:7 (limite 6,5), Aspetto: leggermente torbido, Colore: Paglia, Sedimento: Fosfato alcalino terrosi.Urino coltura: flora batterica no significativa. Leucociti: negativo, Nitriti: negativo,Proteine:negativo, Glucosio: negativo,Acetone: negativo, Urobilina: negativo,Pigmenti biliari: negativo, Eritrociti: negativo. Avevo pensati ai reni ma azotemia e creatinina sono nella norma. Mi devo preoccupare o è normale assumendo questo farmaco? Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
ll valore di pH urinario è di solito compreso fra 5,5 e 6,
ma è definito normale se oscilla fra fra 4,6 ed 8.

I valori della Densità devono essere contenuti tra 1007 e 1030.

Pertanto non vedo allarmi nel suo esame urine,
che le converrà comunque far visionare al suo medico di fiducia.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it